Stampanti di etichette

Visualizzazione di 15 risultati

  • Stampante industriale a trasferimento termico per etichette da 4" con larghezza di stampa fino a 107 mm

    Caratteristiche principali

    La stampante industriale per etichette Brother TJ-4020TN, adatta per gli ambienti più difficili, offre elevate prestazioni in un design compatto ma robusto.La stampante industriale per etichette a trasferimento termico è stata progettata per garantire tempi di inattività minimi e la massima produttività grazie all'elevata velocità di stampa, alla lunga durata e all'interfaccia utente intuitiva.
    Grazie alla compatibilità con l'emulazione ZPL2 e alle molteplici opzioni di connettività, Brother TJ-4020TN soddisfa le esigenze di molteplici settori: produzione, logistica e trasporti, e retail.
    Velocità di stampa fino a 10 ips con risoluzione 203 dpi
    Pannello display LED per indicare lo stato della stampante
    Ampiezza di stampa fino a 107 mm
    Linguaggi di comando della stampante supportati FBPL-EZD (EPL2, ZPL2, DPL)
    Nastro a trasferimento termico ad alta capacità da 450 m
    Si collega facilmente con USB, USB Host, Seriale, Ethernet e WiFi (opzionale)

  • Stampante industriale a trasferimento termico per etichette da 4" con larghezza di stampa fino a 107 mm con display Touch La stampante industriale per etichette Brother TJ-4021TN, adatta per gli ambienti più difficili, offre elevate prestazioni in un design compatto ma robusto. La stampante industriale per etichette a trasferimento termico è stata progettata per garantire tempi di inattività minimi e la massima produttività grazie all'elevata velocità di stampa, alla lunga durata e all'interfaccia utente intuitiva. Grazie alla compatibilità con l'emulazione ZPL2 e alle molteplici opzioni di connettività, Brother TJ-4021TN soddisfa le esigenze di molteplici settori: produzione, logistica e trasporti, e retail.  

  • Stampante industriale a trasferimento termico per etichette da 4" con larghezza di stampa fino a 105.7 mm La stampante industriale per etichette Brother TJ-4120TN, adatta per gli ambienti più difficili, offre elevate prestazioni in un design compatto ma robusto. La stampante industriale per etichette a trasferimento termico è stata progettata per garantire tempi di inattività minimi e la massima produttività grazie all'elevata velocità di stampa, alla lunga durata e all'interfaccia utente intuitiva. Grazie alla compatibilità con l'emulazione ZPL2 e alle molteplici opzioni di connettività, Brother TJ-4120TN soddisfa le esigenze di molteplici settori: produzione, logistica e trasporti, e retail. Velocità di stampa fino a 7 ips con risoluzione 300 dpi Pannello display LED per indicare lo stato della stampante Ampiezza di stampa fino a 105.7 mm Linguaggi di comando della stampante supportati FBPL-EZD (EPL2, ZPL2, DPL) Nastro a trasferimento termico ad alta capacità da 450 m Si collega facilmente con USB Host, Serial, Ethernet and WiFi (opzionale)

  • Caratteristiche principali

    La stampante industriale per etichette Brother TJ-4121TN, adatta per gli ambienti più difficili, offre elevate prestazioni in un design compatto ma robusto. La stampante industriale per etichette a trasferimento termico è stata progettata per garantire tempi di inattività minimi e la massima produttività grazie all'elevata velocità di stampa, alla lunga durata e all'interfaccia utente intuitiva. Grazie alla compatibilità con l'emulazione ZPL2 e alle molteplici opzioni di connettività, Brother TJ-4121TN soddisfa le esigenze di molteplici settori: produzione, logistica e trasporti, e retail.
    Velocità di stampa fino a 7 ips con risoluzione 300 dpiDisplay touch screen per un'esperienza utente formidabile Ampiezza di stampa fino a 105.7 mm Linguaggi di comando della stampante supportati FBPL-EZD (EPL2, ZPL2, DPL) Nastro a trasferimento termico ad alta capacità da 450 m Si collega facilmente con USB Host, Serial, Ethernet and WiFi (opzionale)

  • Stampante industriale a trasferimento termico per etichette da 4" con display LCD, larghezza di stampa fino a 104 mm e velocità di stampa fino a 14 ips Progettata per la stampa di etichette ad alto volume, Brother TJ-4420TN offre prestazioni eccezionali, anche negli ambienti di produzione più difficili. Grazie all'elevata velocità di stampa, al ribbon ad alta capacità e all’estrema robustezza, è perfetta è perfetta per qualsiasi applicazione di stampa industriale. Inoltre, Brother TJ-4420TN supporta vari linguaggi di comando della stampante, inclusa l'emulazione ZPL2, rendendo la sostituzione delle stampanti estremamente semplice. Velocità di stampa elevata fino a 14 ips con risoluzione di 203 dpi Display LCD per indicare lo stato della stampante Larghezza di stampa fino a 104 mm Linguaggi di comando della stampante supportati FBPL-EZD (EPL2, ZPL2, DPL) Il nastro a trasferimento termico da 600 m ad alta capacità consente di ridurre le sostituzioni dei supporti Connessione semplice con USB, USB Host, seriale, Ethernet e doppia interfaccia wireless opzionale (WiFi e Bluetooth)

  • Stampante industriale a trasferimento termico per etichette da 4" con display touch, larghezza di stampa fino a 104 mm e velocità di stampa fino a 14 ips Progettata per la stampa di etichette ad alto volume, Brother TJ-4422TN offre prestazioni affidabili anche negli ambienti più difficili. La stampante industriale per etichette a trasferimento termico è stata progettata per garantire tempi di inattività minimi e la massima produttività grazie all'elevata velocità di stampa, alla lunga durata e all'interfaccia utente intuitiva. Inoltre, Brother TJ-4422TN supporta vari linguaggi di comando della stampante, inclusa l'emulazione ZPL2, e offre diverse funzioni di connettività per una facile e veloce configurazione della stampante. Velocità di stampa elevate fino a 14 ips con risoluzione di 203 dpi Display touch screen per un'esperienza utente formidabile Larghezza di stampa fino a 104 mm Linguaggi di comando della stampante supportati FBPL-EZD (EPL2, ZPL2, DPL) Il nastro a trasferimento termico da 600 m ad alta capacità consente di ridurre le sostituzioni dei supporti Connessione semplice con USB, USB Host, seriale, Ethernet e doppia interfaccia wireless opzionale (WiFi e Bluetooth)

  • Stampante industriale a trasferimento termico per etichette da 4" con display LCD, larghezza di stampa fino a 104 mm e velocità di stampa fino a 14 ips Stampa migliaia di etichette al giorno, anche negli ambienti di produzione più difficili, con la stampante industriale per etichette Brother TJ-4520TN. Grazie alle elevate velocità di stampa, alla compatibilità con l'emulazione ZPL2 e all'elevata capacità del nastro, questa stampante industriale robusta e affidabile è stata realizzata pensando a te. Prova le efficienti soluzioni di etichettatura e le prestazioni su cui contare con la stampante industriale per etichette BrotherTJ-4520TN. Velocità di stampa elevata fino a 12 ips con risoluzione di 300 dpi Display LCD per indicare lo stato della stampante Larghezza di stampa fino a 104 mm Linguaggi di comando della stampante supportati FBPL-EZD (EPL2, ZPL2, DPL) Il ribbon a trasferimento termico da 600 m ad alta capacità Connessione semplice con USB, USB Host, seriale, Ethernet e doppia interfaccia wireless opzionale (WiFi e Bluetooth)

  • Stampante industriale a trasferimento termico per etichette da 4" con larghezza di stampa fino a 104 mm e velocità di stampa fino a 12 ips, con display touch e riavvolgitore interno Stampa migliaia di etichette al giorno, anche negli ambienti di produzione più difficili, con la stampante industriale per etichette Brother TJ-4522TN. Grazie all’elevata capacità del ribbon e ad un riavvolgitore interno, questa stampante industriale robusta e affidabile è stata realizzata pensando a te.Prova le efficienti soluzioni di etichettatura e le prestazioni su cui potete contare con la stampante per etichette industriale TJ-4522TN. Velocità di stampa elevata fino a 12 ips con risoluzione di 300 dpi Display touch screen per un'esperienza utente formidabile Larghezza di stampa fino a 104 mm Linguaggi di comando della stampante supportati FBPL-EZD (EPL2, ZPL2, DPL) Ribbon a trasferimento termico da 600 m ad alta capacità Connessione semplice con USB, USB Host, seriale, Ethernet e doppia interfaccia wireless opzionale (WiFi e Bluetooth)

  • Stampante compatta per etichette a colori

  • ColorWorks C831 - Epson

    Epson ColorWorks C831 (GP-C831) è una stampante inkjet per etichette di livello industriale con testina di stampa Epson Micro Piezo, ideale per la stampa di etichette per recipienti di grande formato e di etichette per applicazioni chimiche conformi agli standard GHS.

  • Epson ColorWorks C7500 - Epson

    Il modello ColorWorks C7500 è perfetto per la stampa di etichette a colori in ambito industriale. Le aziende del settore manifatturiero possono ora stampare internamente le etichette di cui hanno bisogno in modo efficace e conveniente, con qualità e velocità senza precedenti. Questa stampante, infatti, consente di eliminare i costi di pre-stampa realizzando on demand etichette personalizzate in piccole tirature.

  • Stampante industriale per etichette a colori

    Il modello ColorWorks C7500 è perfetto per la stampa di etichette a colori in ambito industriale. Le aziende del settore manifatturiero possono ora stampare internamente le etichette di cui hanno bisogno in modo efficace e conveniente, con qualità e velocità senza precedenti. Questa stampante, infatti, consente di eliminare i costi di pre-stampa realizzando on demand etichette personalizzate in piccole tirature

  • Questo sistema per etichette consente di creare e stampare etichette con facilità, dal tuo computer o direttamente da un dispositivo iOS o Android. Con una velocità di stampa di 35 mm al secondo, numerose opzioni di connessione e l'alimentazione del nastro con caricamento dall'alto, LW-1000P è una soluzione professionale che si integra perfettamente nell'ambiente di lavoro.

  • Un sistema di stampa di etichette versatile e facile da usare che soddisfa in modo completo le esigenze degli uffici, con tastiera integrata e possibilità di creare un'ampia gamma di etichette.

  • Il sistema per etichette Epson LabelWorks LW-700 è ideale per i settori della manutenzione che devono creare etichette all'interno e all'esterno dell'ufficio. Grazie alle funzioni semplificate, a un display per l'anteprima di stampa e al nastro da nove metri incluso, questo dispositivo facile da usare permette di creare etichette di larghezza fino a 24 mm per qualsiasi attività sia in che fuori ufficio.