Arredi ufficio

Visualizzazione di 1-24 di 31 risultati

  • Argo Libro | tavolo salvaspazio richiudibile su ruote con sistema brevettato

    Argo Libro è un tavolo salvaspazio di grandi dimensioni richiudibile in 40 cm. Disponibile in un’ampia gamma di misure può essere usato per conferenze, riunioni, lavori di gruppo e training, dando agli spazi un’ampia flessibilità d’utilizzo. Il sistema di chiusura meccanico rende questo tavolo facilmente manovrabile da una persona sola. Una volta richiuso passa con facilità da porte e ascensori e può essere riposto anche in piccoli ambienti. Libro è testato CATAS EN 15372:2016 a dimostrazione della sua robustezza, affidabilità e sicurezza. Il tavolo è fornito dell’esclusivo sistema anti shock brevettato .

  • Gli armadi a terra sono ideali in spazi polifunzionali, come atrii, laboratori, segreterie. Le armadiature della Linea Edera si caratterizzano per la molteplicità di combinazioni e personalizzazioni, che le rendono adattabili ad ogni tipo di spazio in base alle dimensioni e necessità che presenta. È possibile comporre opzionalmente delle armadiature personalizzate, anche molto ampie, grazie ai: · Kit di fissaggio in linea di più componenti anche di diverse altezze (Codice Prodotto: A.BOX.OPZ.LINK) · Kit di montaggio di 4 ruote con freno per permettere una facile mobilità delle armadiature · Contenitori di dimensioni e colori a scelta, per trasformare i comparti interni in cassettiere Gli arredi della Linea Edera possono accessoriarsi di ruote con freno per facilitarne lo spostamento negli ambienti polifunzionali.

  • Dove l’ordine è importante quanto l’organizzazione, i sistemi di archiviazione Office vengono in aiuto fornendo massima flessibilità, componibilità e personalizzazione per rendere più semplice (e divertente) l’ottimizzazione degli spazi arricchendoli di stile.

    SPAZIO SENZA COMPROMESSI

    Che si tratti di scaffali, armadi, madie o semplici contenitori per ufficio, l’organizzazione degli spazi e del materiale è fondamentale per dare il giusto ordine al flusso di lavoro e alla sua qualità. A seconda delle esigenze, è possibile studiare composizioni a scomparsa e su misura, o optare per soluzioni divisorie che arricchiscano l’ambiente mettendo in mostra il materiale archiviato, unendo stile e praticità.
    La libreria nella versione a parete, fa della modularità e della creatività la sua forza. Diverse altezze o geometrie più simmetriche, elementi a giorno o vani di contenimento con ante: personalizzare lo spazio ufficio con una struttura flessibile ed eclettica è semplice e piacevole. La flessibilità del sistema armadi Office permette la realizzazione di elementi a misura, tagliati sia in altezza che in larghezza, per poter sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Gli spazi living in ufficio sono sempre più presenti e vissuti, progettare il corner cucina o lettura diventa dunque importante quanto studiare lo spazio dedicato all’operatività.  Poter scegliere un unico partner per l’arredo di tutto l’ambiente lavorativo rende il progetto più semplice e conveniente.

  • Un pratico armadio pensato per ospitare display e monitor fino a 65”. Il monitor è montato su una struttura motorizzata che, una volta aperto il mobile, porta automaticamente il monitor in posizione. Le ruote consentono di spostare il display facilmente e sono provviste di blocco con freno. Caratteristiche · Compatibile con la maggior parte dei monitor in commercio con dimensioni massime 1565x944mm · L'aggancio del monitor all'armadio avviene tramite attacco VESA · Ingombro massimo del mobile comprensivo di ruote e coperchio chiuso: 87,4x160,6x111,3 cm · Provvisto di chiusura a chiave · Foro passacavo sul retro · 4 ruote con freno Il mobile, di colore bianco con spigoli neri, è dotato di chiusura a chiave e permette di proteggere il monitor durante gli spostamenti e quando viene riposto. Il telecomando è alloggiato su un apposito supporto all’interno del mobile, non rischia quindi di essere smarrito.

  • D, COME DESIGN

    Una linea per chi ama le contaminazioni stilistiche e la semplicità dal grande impatto visivo: con D1 materiali contemporanei come l’acciaio si ritrovano in perfetta simbiosi con le texture naturali come quelle del marmo Calacatta e dei legni, creando così ambienti poliedrici di grande carattere.

  • DINAMICITÀ PURA

    Per chi desidera uno spazio dinamico e altamente personalizzabile nei dettagli di configurazione e contenimento, GO è la soluzione ideale: perfetto per ricalibrare gli spazi dell’ufficio e restituire un senso di ordine e di perfezione geometrica aumentando le possibilità delle superfici operative.

  • OPEN WORKSPACES

    LOFT è la linea studiata per fare incontrare le esigenze di spazio del contemporaneo con un sapiente bilanciamento di volumi della stanza: ottimizzando infatti gli ingombri delle postazioni con strutture sottili per spessore e profondità, è in grado di restituire grande ariosa agli spazi.

  • L’UNIONE FA LA FORZA

    Con TEKO è davvero semplice creare postazioni spaziose e capaci di incentivare la collaborazione: la possibilità di sagomare i piani di lavoro consente di sfruttare al massimo anche gli spazi più ridotti creando postazioni accoglienti e polifunzionali.

  • INTRO è la linea Office dedicata ai sistemi e composizioni destinate ad Hall e Reception. Grazie alla grande versatilità e alle numerose soluzioni salvaspazio, può essere configurato come più si desidera, scegliendo tra finiture più eleganti o impostazioni semplici. La reception prevede un piano colloquio con cui si può facilmente interagire risolvendo così diverse esigenze anche in una composizione dalle dimensioni contenute.  I mobili contenitori, posizionati come terminali o centrali rispetto alla struttura, prevedono tante diverse configurazioni: nel gioco tra elementi a giorno e vani chiusi, anche gli abbinamenti di una gamma tanto ampia possono fare la differenza.

  • Negli uffici, negli ambienti di lavoro è sempre maggiore il bisogno di poter operare seduti comodamente nelle proprie postazioni per lunghi periodi di tempo. Per rispondere a queste esigenze  proponiamo una vasta gamma di sedute. Un Design semplice ma creativo per educare il corpo alla corretta postura mantenendo centratura e comodità, sia nei contesti operativi quotidiani sia negli spazi Relax dedicati all’attesa e all’accoglienza. Schienale regolabile in altezza e inclinazione, sedute coordinate alla zona Relax e alle finiture direzionali, per un tocco di stile riconoscibile e perfettamente integrato allo stile dell’ambiente.

  • I pannelli divisori in stoffa con trattamento HeiQ Viroblock, avanzata tecnologia antivirale e antibatterica, uniscono i vantaggi della protezione a quelli dei pannelli fonoassorbenti. Contribuiscono a migliorare l’acustica di un ambiente e contemporaneamente costituiscono degli elementi colorati per suddividere i gruppi di lavoro. Caratteristiche · Tessuto SanificSound® formato da fibre accoppiate a membrana protettiva · Il tessuto è trattato con HeiQ Viroblock, tecnologia antivirale e antibatterica · La tecnologia HeiQ Viroblock è comprovata dalla norma ISO 18184:2019 “Determination of antiviral activity of textile products” da istituti di virologia indipendenti, anche contro SARS-CoV-2. · Trama del tessuto spessa, con ottime performance acustiche Tipologie prodotti È possibile realizzare composizioni di pannelli combinando un componente base con uno o più componenti séguito. I componenti base (codici .BS) sono composti da due supporti, che li rendono autoportanti. I componenti sèguito, contrassegnati dai codici .SE, hanno un solo montante, necessitano pertanto di un .BS a cui agganciarsi.

  • La fonoassorbenza contribuisce a diminuire l’eco che si incontra in ambienti di tipo collaborativo, dove vi sono più gruppi di persone. Migliorando l’acustica si aumenta la concentrazione e diminuisce la stanchezza da apprendimento. Il pannello costituisce inoltre un elemento visivo divisorio tra le persone e spesso serve a ricavare dei contesti nuovi da spazi inutilizzati o dividere meglio quelli esistenti. I supporti con ruote permettono spostamenti rapidi e l’utilizzo dei pannelli in più ambienti. Caratteristiche:

    • Elevato potere fonoassorbente
    • Struttura modulare con ruote o piedini
    • Tessuto con trattamento ignifugo e antivirale
    Scheda tecnica - divisori Mirto
     

  • I pannelli divisori si configurano come un sistema modulare di schermi flessibili in policarbonato, con finitura trasparente o stampati. È possibile richiedere la stampa di una tinta unica, ad esempio il grigio chiaro, per rendere una finitura simile al satinato, oppure una stampa a piacimento. I pannelli trasparenti lasciano passare la luce e l’aria, e sono quindi adatti anche ad ambienti dove è necessario sfruttare al massimo l’illuminazione naturale o artificiale. Il sistema modulare consente la realizzazione di serie di pannelli secondo necessità. Caratteristiche · Disponibili con finitura trasparente o stampata · Pannelli in PETG di spessore 1mm, completamente riciclabili · Facili da pulire e igienizzare · Funzione parafiato e anti-droplets · Adatti agli ambienti di lavoro di gruppo, permettono di lavorare a distanza ravvicinata in sicurezza · Possono essere curvati per adattarsi allo spazio · Leggeri e facilmente spostabili

  • EdBot è un mini robot umanoide dalle strabilianti funzionalità programmabili con un software open source dall'interfaccia semplice ed intuitiva con cui è possibile realizzare tra le più svariate logiche di movimento. Il robot è in grado di assumere posizioni e posture simili a quelle umane grazie ad una catena cinematica costituita dai servo motori digitali Dynamixel XL con elevata precisione e performance controllati da parte del microcontrollore integrato in grado di monitorare in tempo reale temperatura, posizione e coppia. I movimenti del robot possono essere controllati e programmati comodamente tramite pc o tablet grazie alla connessione Bluetooth integrata. La programmazione delle posture e dei movimenti eseguiti dal robot possono essere impostati con il software in dotazione fornito con una vasta scelta di movimenti pre-impostati pronti all'uso. Tra le posture ed i movimenti più avanzati ci sono quella in equilibrio con la testa all'ingiù e le gambe in aria, il rotolamento ed alzarsi da terra da solo, per EdBot niente è impossibile.

  • LanguageLab è un vero Laboratorio Linguistico Digitale in rete locale.

    LanguageLab_Flyer_IT LanguageLab_Slides_IT Il laboratorio è completo di gestione audio/video/tastiera/mouse/messaggi/file/applicazioni. Tutte le funzioni sono comandate da pulsanti a vista, ben raggruppati e dotati di nomi espliciti. L’interfaccia grafica di comando è semplice e completa, con la visualizzazione contemporanea di tutti gli schermi della classe disposti secondo la mappa dell’aula. In caso di dominio, mostra automaticamente i nomi con cui si loggano gli studenti. Le funzioni audio sono quelle tipiche linguistiche: ALL, COM sia privato che pubblico, LISTEN, CONFERENCE, allievo fonte di programma, gruppi, pairing, interpretariato. Sono disponibili 16 gruppi audio contemporanei di conferenza e il PAIR a libero abbinamento. Consente l’invio alla classe in perfetta fluidità di filmati da DVD, da Internet e da chiave USB. Rappresenta lo stato dell’arte nei Laboratori Mobili Wi-Fi, dove è l’unico software che garantisce la perfetta visualizzazione dei filmati della cattedra in trenta tablet allievi.

  • La linea di panche modulari è progettata per permettere di formare tante combinazioni. Realizzate con le stesse finiture delle armadiature Edera e personalizzabili nel colore del cuscino, sono adatte per allestire spazi comuni, biblioteche e aule polifunzionali, dando luogo a aree per la  condivisione e il confronto. I supporti opzionali con ruote garantiscono la flessibilità di movimento necessaria ai nuovi spazi della didattica, mentre gli scomparti sotto i piani delle sedute permettono di alloggiare contenitori e libri. Caratteristiche · Le panche, lunghe 100 e 120cm, consentono di creare gruppi di lavoro con una distanza interpersonale di 1m · Rendono atri e spazi comuni utilizzabili per lezioni e incontri · Personalizzabili in tante combinazioni · Cuscino con colore a scelta

  • Linea Sport - Materassi - Materassino - Materassi Ginnici INTERNI: realizzati in poliuretano espanso tagliato in lastre completamente antipolvere.   RIVESTIMENTI: in materiale plastico goffrato particolarmenterobusto, bispalmato con le seguenti caratteristiche: IGNIFUGO CL 2 - ATOSSICO -ANTIBATTERICO - ANTIMUFFA -FUNGICIDA - IMPERMEABILE - ANTIABRASIVO LAVABILE CON DETERGENTI NORMALI Tutti i materassi sono dotati di fodere con chiusura a lampo e pertanto è possibile sfoderare e sostituire, nel tempo, ogni singolo rivestimento. Le cerniere utilizzate sono particolarmente robuste e dotate di cursori arrotondati. Tutti i materassi sono dotati di bmaniglie a doppia cucitura di colore blu. I materassi di spessore cm. 30-40 sono corredati di fori di sfi ato e maniglie rinforzate esternamente. I tappetoni a libro sono ancorati tra loro mediante fascedi velcro da cm. 5.                                                                                                                                                                                                                               Tutti gli articoli sono disponibili in 2 versioni: senza antisdrucciolo e con antisdrucciolo. L’antisdrucciolo applicato, di colore grigio e particolarmente resistente, consente al materasso una grande aderenza al suolo. COLORI: i materassi e le protezioni sono disponibili unicamente nel colore blu.

  • Con questo kit gli studenti potranno toccare con mano il fantastico mondo della robotica mobile e dell'intelligenza artificiale. Sarà infatti possibile assemblare fino a 10 robot diversi. Ogni robot è costruito con parti in alluminio di elevata qualità e robustezza. I movimenti avvengono grazie all'utilizzo di motori elettrici ad alte prestazioni ed un set completo di sensori con cui è possibile rilevare con estrema precisione le condizioni ambientali in cui si muove il robot. L'assemblaggio di ciascun robot viene guidato passo passo con il manuale lingua italiana in dotazione in cui vengono riportate le diverse fasi di montaggio dei singoli elementi, ciascuno catalogato e rappresentato in 3D per una più facile identificazione. Assemblato il robot sarà possibile programmarlo con i codici sorgenti riportati nel manuale in modo da testare con facilità tutte le sue funzionalità, diversamente sarà possibile programmarlo con la logica desiderata.

  • POSTAZIONE DOCENTE La postazione prevede box laterale DX-SX per unità CPU con la possibilità di poter chiudere il vano con anta provvista di serratura e retro ispezionabile con telaio metallico.  Box laterale a 2 piani spostabili oppure estraibili. POSTAZIONE DOCENTE per P.C. NOTEBOOK Il box è realizzato in lamiera metallica verniciata   a forno a 180/200° in finitura colore alluminio. Piano di sollevamento del P.C. tramite meccanismo a leve che si aziona alzando la ribalta proposta con frizione antinfortunistica, per chiusure accidentali. La ribalta da 565 è fornita di chiusura a chiave, mentre quella da 705 è fornita oltre che di chiusura a chiave, anche di maniglia incassata.

  • Pouf Morbidi

    I pouf morbidi sono composti da poliuretano rivestito in similpelle e possono costituire degli elementi colorati e divertenti all’interno di aree comuni e spazi gioco. I pouf sono leggeri e sicuri, possono essere sovrapposti e spostati facilmente e sono adatti anche per essere utilizzati dai bambini, che possono allestire con fantasia gli ambienti.

    Pouf Semirigidi

    I pouf semirigidi sono dotati di struttura in legno, imbottitura in gomma rivestita in tessuto oppure in similpelle e piedini premontati. Possono costituire delle sedute modulari e flessibili adatte per dividere gli ambienti e arricchire gli spazi comuni. I Pouf parallelepipedo e angolare possono essere dotati di schienale, ampliando la gamma di configurazioni possibili.

    Sacchi in PE

    Sono caratterizzati da un rivestimento in poliestere impermeabile, lavabile, antimacchia e igienizzabile. Ideali negli ambienti comuni e negli spazi dedicati al relax e disponibile in tanti colori, per adattarsi a tanti tipi di ambienti, in particolare quelli dedicati alla comunità.

  • Soluzione integrata e flessibile: posizionabili su qualsiasi scrivania, reception o altre superfici di lavoro. in futuro possono essere sostituiti con soluzioni in pannello o fonoassorbenti mantenendo lo stesso supporto. L’innovativo supporto per qualsiasi tipo di schermo protettivo o divisorio. La semplice regolazione permette di abbinarlo a schermi di ogni genere e materiale senza bisogno di alcuna predisposizione o foratura. Il tutto condito da un design elegante e materiali di pregio. Facili da pulire, per mantenerne la lucentezza e la trasparenza nel tempo utilizzare un panno morbido e prodotti non aggressivi e/o abrasivi. Rigenerabile tramite Polish.

  • EXTRA-ORDINARIO

    Semplice, originale e trasversale: con eT è tutto più semplice; che siano piccoli spazi o Corner di grandi ambienti, la postazione configurata saprà restituire il massimo della funzionalità con un tocco di allegria.

    Nasce una nuova linea di scrivanie regolabili in altezza con meccanismo elettrico, chiamata “ET” La scrivania regolabile (da cm 61 a cm 126) consente di avere l’altezza ottimale del piano quando si sceglie di lavorare seduti, ma allo stesso tempo di alternare l’attività stando in piedi. Questa possibilità riattiva la circolazione ed apporta energia all’organismo alleviando tensione e stress e stimolando l’attività mentale

  • Betulla è ideale per ogni ambiente che richiede qualità del prodotto e comodità, con un’attenzione particolare alla corretta postura. · Struttura girevole con 5 razze a 5 ruote · Altezza regolabile con pompa a gas con leva posta sotto alla seduta · Seduta e schienale imbottiti e rivestiti con tessuto ignifugo · Braccioli regolabili in altezza La seduta è indicata per laboratori, aree ufficio e sale riunioni. I tessuti della seduta Betulla con struttura bianca sono disponibili nei colori: Blu, Verde, Nero, Rosso, Grigio

  • Cedro è una seduta innovativa nata dall’esperienza e dalle esigenze più attuali. Ideata per una corretta postura per l’utilizzo in ambiente scolastico dalle secondarie di primo grado a quelle di secondo grado. Le sue caratteristiche la rendono idonea inoltre all’utilizzo in ambito universitario e per la formazione professionale. La pompa a gas ne consente la regolazione in altezza, perciò Cedro è adatta per ogni età. Cedro è dotata di scocca ignifuga. Caratteristiche Seduta larghezza 44cm; profondità 46,5cm regolabile in altezza da 44,3 a 52,4cm Piano di lavoro spessore 14mm; larghezza 56cm; profondità 31cm altezza da terra da 75,1cm a 83,2cm Braccioli allineati al piano di lavoro, per postura più comoda La superficie è di 0,17m2 del piano di lavoro, superiore a quanto indicato nella norma UNI EN 1729-1, lo rende adatto all’utilizzo di un notebook 15” e di un mouse. L’operatività sul piano è paragonabile ad un tavolo tradizionale. Certificazioni Dimensionalmente idonea alla certificazione UNI EN 1729-1:2016 per le grandezze M5, M6 ed M7 Strutturalmente adatta al test di resistenza UNI EN 1729-2:2016 per le grandezze M5, M6 ed M7 Certificata UNI EN 16139:2013 per Resistenza, durabilità e sicurezza. Pensata per un utilizzo intensivo anche da parte di persone adulte. Configurabile Cedro può dotarsi di cuscino in tessuto ignifugo con trattamento antivirale, disponibile in due colorazioni: arancione, azzurro. La seduta Cedro è disponibile anche con schienale e seduta in plastica riciclata, un materiale resistente, sicuro e sostenibile.