Arredi per comunità

Visualizzazione di 1-24 di 60 risultati

  • Gli armadi a terra sono ideali in spazi polifunzionali, come atrii, laboratori, segreterie. Le armadiature della Linea Edera si caratterizzano per la molteplicità di combinazioni e personalizzazioni, che le rendono adattabili ad ogni tipo di spazio in base alle dimensioni e necessità che presenta. È possibile comporre opzionalmente delle armadiature personalizzate, anche molto ampie, grazie ai: · Kit di fissaggio in linea di più componenti anche di diverse altezze (Codice Prodotto: A.BOX.OPZ.LINK) · Kit di montaggio di 4 ruote con freno per permettere una facile mobilità delle armadiature · Contenitori di dimensioni e colori a scelta, per trasformare i comparti interni in cassettiere Gli arredi della Linea Edera possono accessoriarsi di ruote con freno per facilitarne lo spostamento negli ambienti polifunzionali.

  • Dove l’ordine è importante quanto l’organizzazione, i sistemi di archiviazione Office vengono in aiuto fornendo massima flessibilità, componibilità e personalizzazione per rendere più semplice (e divertente) l’ottimizzazione degli spazi arricchendoli di stile.

    SPAZIO SENZA COMPROMESSI

    Che si tratti di scaffali, armadi, madie o semplici contenitori per ufficio, l’organizzazione degli spazi e del materiale è fondamentale per dare il giusto ordine al flusso di lavoro e alla sua qualità. A seconda delle esigenze, è possibile studiare composizioni a scomparsa e su misura, o optare per soluzioni divisorie che arricchiscano l’ambiente mettendo in mostra il materiale archiviato, unendo stile e praticità.
    La libreria nella versione a parete, fa della modularità e della creatività la sua forza. Diverse altezze o geometrie più simmetriche, elementi a giorno o vani di contenimento con ante: personalizzare lo spazio ufficio con una struttura flessibile ed eclettica è semplice e piacevole. La flessibilità del sistema armadi Office permette la realizzazione di elementi a misura, tagliati sia in altezza che in larghezza, per poter sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Gli spazi living in ufficio sono sempre più presenti e vissuti, progettare il corner cucina o lettura diventa dunque importante quanto studiare lo spazio dedicato all’operatività.  Poter scegliere un unico partner per l’arredo di tutto l’ambiente lavorativo rende il progetto più semplice e conveniente.

  • Tra le novità della gamma ci sono anche gli elementi a muro,come i pannelli attrezzati, e le soluzioni strutturali come il modulo a terra e l’elemento terminale. La modularità potenziata dei contenitori moltiplica le possibilità di trovare il proprio armadio ideale. Il sistema gola è l’alternativa alla maniglia per chi preferisce il minimalismo.

  • Durevoli e scenografiche, le ante in vetro sono un elemento fortemente caratterizzante anche se montate su strutture di contenimento classiche. Per personalizzare al massimo gli armadi, la gamma propone tre diverse colorazioni per il vetro e due differenti opzioni per il telaio. Questa libreria è un vero e proprio sistema d’arredo: la sua forza è nella modularità, ma anche nella sua capacità ditrasformarsi attraverso accessori, colori e finiture. Scoprire come renderla ancora più propria, attraverso il gusto personale, sarà un piacevole esercizio di creatività.

  • Armadi metallici serie Archiviazione  sono di tipo SMONTABILE. Ogni armadio è costituito da componenti ( fianchi-cappello-Fondo-retro-ante) facilmente assemblabili tra loro a mezzo di opportuni incastri. I vari componenti  sono  strutturati da in lamiera d'acciaio ( uni5866) di spessore variabile  da 0,6 mm a 0,8 mm, con rinforzi anche di 1,5 mm, opportunamente piegati e saldati. Questi elementi vengono poi verniciati con polveri epossipoliestere , polimerizzate in forno a 200°. Gli armadi sono previsti in versione con ante scorrevoli- ante a battente  e senza ante Le ante scorrevoli sono disponibili nella versione metallica, in nobilitato  spessore 18mm ed in vetro I ripiani interni poggiano su mensole in lamiera zincata 1,2 mm posizionabili a mezzo di cremagliera ricavata sui fianchi  con passo di 50 mm  dimensioni disponibili : altezze  cm 200 / 155 / 85 / 69   - larghezza cm  100 -120- 150-180

  • Scegli un armadio con anta battente, anzi no... crealo! Le potenzialità di un mobile sono infinite quando è possibile “animare” le strutture con una palette di finiture così ampia. Personalizzare, soprattutto armadi e contenitori, è fondamentale perché significa poter dedicare attenzione ad ogni elemento che compone strutture funzionali, ma dal grandeimpatto estetico.

  • Un pratico armadio pensato per ospitare display e monitor fino a 65”. Il monitor è montato su una struttura motorizzata che, una volta aperto il mobile, porta automaticamente il monitor in posizione. Le ruote consentono di spostare il display facilmente e sono provviste di blocco con freno. Caratteristiche · Compatibile con la maggior parte dei monitor in commercio con dimensioni massime 1565x944mm · L'aggancio del monitor all'armadio avviene tramite attacco VESA · Ingombro massimo del mobile comprensivo di ruote e coperchio chiuso: 87,4x160,6x111,3 cm · Provvisto di chiusura a chiave · Foro passacavo sul retro · 4 ruote con freno Il mobile, di colore bianco con spigoli neri, è dotato di chiusura a chiave e permette di proteggere il monitor durante gli spostamenti e quando viene riposto. Il telecomando è alloggiato su un apposito supporto all’interno del mobile, non rischia quindi di essere smarrito.

  • ARMADIO PORTAVASCHETTE Armadio modulare con struttura in truciolare nobilitato Cat. 1Normativa Europea EN 717 e EN 120 ripiani spostabili, ante battenti in ABS spessore 3 mm. Possibilità di applicazionedi ante di chiusura in colori pastello del medesimo materiale, in diverse formee configurazioni a seconda delle esigenze.

  • Realizzazione di  aula e laboratorio Struttura canalizzata eletrificabile piani di lavoro ad alta resistenza Profondita piani 60/80 cm altezze piani regolabili in altezza Servizio di progettazione

  • Programma di sedute per conferenza teatri auditorium e aule studio, utilizzo di tecnologie e componentistiche tali da consentire la completa modifica delle forme, rendendola adattabile a qualsiasi personalizzazione . Servizio di progettazione

  • D, COME DESIGN

    Una linea per chi ama le contaminazioni stilistiche e la semplicità dal grande impatto visivo: con D1 materiali contemporanei come l’acciaio si ritrovano in perfetta simbiosi con le texture naturali come quelle del marmo Calacatta e dei legni, creando così ambienti poliedrici di grande carattere.

  • DINAMICITÀ PURA

    Per chi desidera uno spazio dinamico e altamente personalizzabile nei dettagli di configurazione e contenimento, GO è la soluzione ideale: perfetto per ricalibrare gli spazi dell’ufficio e restituire un senso di ordine e di perfezione geometrica aumentando le possibilità delle superfici operative.

  • OPEN WORKSPACES

    LOFT è la linea studiata per fare incontrare le esigenze di spazio del contemporaneo con un sapiente bilanciamento di volumi della stanza: ottimizzando infatti gli ingombri delle postazioni con strutture sottili per spessore e profondità, è in grado di restituire grande ariosa agli spazi.

  • L’UNIONE FA LA FORZA

    Con TEKO è davvero semplice creare postazioni spaziose e capaci di incentivare la collaborazione: la possibilità di sagomare i piani di lavoro consente di sfruttare al massimo anche gli spazi più ridotti creando postazioni accoglienti e polifunzionali.

  • INTRO è la linea Office dedicata ai sistemi e composizioni destinate ad Hall e Reception. Grazie alla grande versatilità e alle numerose soluzioni salvaspazio, può essere configurato come più si desidera, scegliendo tra finiture più eleganti o impostazioni semplici. La reception prevede un piano colloquio con cui si può facilmente interagire risolvendo così diverse esigenze anche in una composizione dalle dimensioni contenute.  I mobili contenitori, posizionati come terminali o centrali rispetto alla struttura, prevedono tante diverse configurazioni: nel gioco tra elementi a giorno e vani chiusi, anche gli abbinamenti di una gamma tanto ampia possono fare la differenza.

  • Negli uffici, negli ambienti di lavoro è sempre maggiore il bisogno di poter operare seduti comodamente nelle proprie postazioni per lunghi periodi di tempo. Per rispondere a queste esigenze  proponiamo una vasta gamma di sedute. Un Design semplice ma creativo per educare il corpo alla corretta postura mantenendo centratura e comodità, sia nei contesti operativi quotidiani sia negli spazi Relax dedicati all’attesa e all’accoglienza. Schienale regolabile in altezza e inclinazione, sedute coordinate alla zona Relax e alle finiture direzionali, per un tocco di stile riconoscibile e perfettamente integrato allo stile dell’ambiente.

  • I pannelli divisori in stoffa con trattamento HeiQ Viroblock, avanzata tecnologia antivirale e antibatterica, uniscono i vantaggi della protezione a quelli dei pannelli fonoassorbenti. Contribuiscono a migliorare l’acustica di un ambiente e contemporaneamente costituiscono degli elementi colorati per suddividere i gruppi di lavoro. Caratteristiche · Tessuto SanificSound® formato da fibre accoppiate a membrana protettiva · Il tessuto è trattato con HeiQ Viroblock, tecnologia antivirale e antibatterica · La tecnologia HeiQ Viroblock è comprovata dalla norma ISO 18184:2019 “Determination of antiviral activity of textile products” da istituti di virologia indipendenti, anche contro SARS-CoV-2. · Trama del tessuto spessa, con ottime performance acustiche Tipologie prodotti È possibile realizzare composizioni di pannelli combinando un componente base con uno o più componenti séguito. I componenti base (codici .BS) sono composti da due supporti, che li rendono autoportanti. I componenti sèguito, contrassegnati dai codici .SE, hanno un solo montante, necessitano pertanto di un .BS a cui agganciarsi.

  • La fonoassorbenza contribuisce a diminuire l’eco che si incontra in ambienti di tipo collaborativo, dove vi sono più gruppi di persone. Migliorando l’acustica si aumenta la concentrazione e diminuisce la stanchezza da apprendimento. Il pannello costituisce inoltre un elemento visivo divisorio tra le persone e spesso serve a ricavare dei contesti nuovi da spazi inutilizzati o dividere meglio quelli esistenti. I supporti con ruote permettono spostamenti rapidi e l’utilizzo dei pannelli in più ambienti. Caratteristiche:

    • Elevato potere fonoassorbente
    • Struttura modulare con ruote o piedini
    • Tessuto con trattamento ignifugo e antivirale
    Scheda tecnica - divisori Mirto
     

  • I pannelli divisori si configurano come un sistema modulare di schermi flessibili in policarbonato, con finitura trasparente o stampati. È possibile richiedere la stampa di una tinta unica, ad esempio il grigio chiaro, per rendere una finitura simile al satinato, oppure una stampa a piacimento. I pannelli trasparenti lasciano passare la luce e l’aria, e sono quindi adatti anche ad ambienti dove è necessario sfruttare al massimo l’illuminazione naturale o artificiale. Il sistema modulare consente la realizzazione di serie di pannelli secondo necessità. Caratteristiche · Disponibili con finitura trasparente o stampata · Pannelli in PETG di spessore 1mm, completamente riciclabili · Facili da pulire e igienizzare · Funzione parafiato e anti-droplets · Adatti agli ambienti di lavoro di gruppo, permettono di lavorare a distanza ravvicinata in sicurezza · Possono essere curvati per adattarsi allo spazio · Leggeri e facilmente spostabili

  • I moduli a muro: un nuovo modo di interpretare il contenitore. Anche nel mondo ufficio, contenitore non significa solo armadio! I moduli a muro sono un esempio di come si possono integrare strutture più tradizionali con elementi più innovativi mediati dal design per l’arredo domestico: nelle loro diverse configurazioni, disponibili in versione sospesa o a terra, con illuminazione integrata o no, si prestano a svariate tipologie di ambiente ed esigenze dimensionali.

  • L’armadio su misura In funzione delle diverse esigenze è possibile ridurre l’armadio in larghezza ed altezza realizzando un vero e proprio tailor made. L’armadio su misura si adatta agli spazi a disposizione permettendo di sfruttare al meglio le superfici ed è personalizzabile esattamente come un qualsiasi contenitore standard della gamma Offic’è.

  • Questa libreria è un vero e proprio sistema d’arredo: la sua forza è nella modularità, ma anche nella sua capacità di trasformarsi attraverso accessori, colori e finiture. Scoprire come renderla ancora più propria, attraverso il gustopersonale, sarà un piacevole esercizio di creatività.

  • La componibilità della Library 30. Tutti i contenitori della gamma sanno integrarsi alle strutture esprimendo al massimo il concetto di modularità. Questo arredo è molto di più di una semplice libreria. Ogni elemento che compone la sua gamma strutturale contribuisce a costruire un mobile pensato e sviluppato per assolvere ad una specifica funzione o a creareuna particolare configurazione. Per ogni idea, c’è una soluzione!

  • CUBEAU può essere un’originale alternativa al classico armadio in legno, si adatta facilmente a qualsiasi realtà e grazie alla sua composizione in moduli e alla sua versatilità si possono creare molteplici soluzioni di arredo:• Colonna • Mensola • Divisorio • Isola• Seduta • Pouf con cuscino • Contenitore per giochi È stato progettato con particolare attenzione alla sicurezza, infatti tutti i moduli sono fissati a parete e tra loro a mezzo di viti e le guide hanno un sistema di blocco;                                          è atossico,  robusto e riciclabile al 100%. È caratterizzato da uno stile essenziale, pulito e compatto, le linee sono semplici e moderne, i bordi sono arrotondati ed è privo di spigoli, ampia scelta di colori                                                             e di combinazioni tra Cubeau e Vaschette. Ideato per incoraggiare l’indipendenza dei bambini nell’organizzazione dei  giocattoli o dei materiali scolastici.